DOVE SIAMO e COME ARRIVARE

 

Studio d'Arte

Irma Fiorentini

 

Via Capezzale, 1

40036 Monzuno Bologna

 

Tel. (+39) 051-6771673

Cell. (+39)  335-5348778


 Ci troviamo a Monzuno, in collina a mezz'ora da Bologna e 45 minuti da Firenze. Lo Studio è facilmente raggiungibile dall'autostrada A1, nel tratto Bologna-Firenze, uscendo a Rioveggio oppure Sasso Marconi.

Di seguito la navigazione.


Treno:

Dalla stazione centrale di Bologna troverete un treno locale per Prato che parte ogni ora dal Piazzale Est. In meno di mezz'ora arriverete alla stazione di Monzuno-Vado. Avvisatemi e sarò lì ad aspettarvi, la mia Casa-Studio si trova a dieci minuti d'auto.

Vai al sito TrenItalia

 

Venendo da Bologna, meno autostrada e più curve:

Sulla A1 venedo da Casalecchio e in direzione Firenze, uscite a Sasso Marconi e seguite le indicazioni. Appena entrati in paese troverete il distributore alla vostra destra. Via Capezzale fa angolo col distributore, è una strada in discesa. Il primo edificio in sasso che vedete alla vostra sinistra è la mia Casa-Studio. Siete arrivati.

 

Venendo da Bologna, più autostrada e meno curve:

Sulla A1 venendo da Casalecchio e in direzione Firenze, uscite a Rioveggio e seguite le indicazioni. Entrate nel centro del paese percorrendo una strada stretta e in discesa, vi troverete di fronte ad una banca. Svoltate a sinistra. Arrivati al distributore scendete a sinistra in Via Capezzale, il primo edificio in sasso che vedete alla vostra sinistra è la mia Casa-Studio. Siete arrivati.

 

Venendo da Bologna, zona Mazzini, Murri, San Lazzaro:

Da via Toscana a Rastignano, imboccate a destra la strada Fondovalle Savena che costeggia il fiume. Proseguite fino al crocevia Loiano-Monzuno e salite a destra verso Monzuno. Attraversate il paese e arrivate fino al distributore. Scendete a sinistra in Via Capezzale, il primo edificio in sasso che vedete alla vostra sinistra è la mia Casa-Studio. Siete arrivati.

 

Venendo da Firenze:

Sulla A1 in direzione Bologna, uscite a Rioveggio e seguite le indicazioni. Entrate nel centro del paese percorrendo una strada stretta e in discesa, vi troverete di fronte ad una banca. Svoltate a sinistra. Arrivati al distributore scendete a sinistra in Via Capezzale, il primo edificio in sasso che vedete alla vostra sinistra è la mia Casa-Studio. Siete arrivati.

 

Contatta:

irmafiorentini@gmail.com 

Italiano
English

GO TO GALLERY
GO TO COURSES
Trompe l'oeil
Trompe l'oeil
Decorations
Decorations
Scenery
Scenery
Restoration
Restoration
Frescos & Antiquating
Frescos & Antiquating
Projects
Projects

150x32_grey

  Interview / Intervista